RAGGIUNGERE L’UNIONE CON L’ANIMA SUPERIORE
“Inizia il viaggio verso l’Illuminazione”
Introduzione e pratica di tecniche di Meditazione, respirazione e autopurificazione. La Meditazione sull’Anima e’ una versione moderna del Raja Yoga di Patanjali; una sintesi di varie tecniche tratte dagli insegnamenti che il Maestro Choa Kok Sui ha offerto agli studenti di Arhatic Yoga per giungere all’autorealizzazione e all’unione dell’anima incarnata con l’anima superiore. La pratica della meditazione sull’anima facilita una piu’ rapida evoluzione spirituale.
Questo è un corso che introduce varie tecniche di Meditazione, respirazione e autopurificazione. La Meditazione sull’Anima e’ una versione moderna del Raja Yoga di Patanjali; una sintesi di tecniche tratte dagli insegnamenti che il Maestro Choa Kok Sui ha offerto agli studenti di Arhatic Yoga per giungere all’autorealizzazione e all’unione dell’anima incarnata con l’anima superiore. La pratica della meditazione sull’anima facilita un’ evoluzione spirituale. E’ un corso per tutti coloro che si ritengono dei ricercatori spirituali e che sono quindi interessati al loro sviluppo interiore, alla loro maturità e crescita spirituale.
Ci sarà la maggiore comprensione circa da dove veniamo, chi siamo veramente, qual è il vero scopo della vita, cosa c’è. Il corso prevede insegnamenti e meditazioni che aiuteranno a comprendere gli aspetti interiori e lo scopo vero di ogni persona, ovvero per l’Essere Umano è quello di raggiungere l’unione con l’Anima Superiore ovvero la realizzazione dell’Anima. Si capiranno i differenti livelli di sviluppo dell’Anima, ovvero, quello che ci fa comprendere che noi non siamo solo il corpo, ma un Anima con un corpo; quello che ci da l’esperienza concreta di essere connessi con la nostra Anima Superiore; quello dell’esperienza ultima che siamo uno con Dio.
Certificazione e materiale didattico
Spiegazione e pratica si susseguono in tutti i livelli di Pranic Healing con l’intento di dare subito la possibilità agli studenti di impadronirsi delle tecniche. Al termine di ogni sessione di Pranic Healing, verrà consegnato un certificato rilasciato direttamente dall’Institute for Inner Studies Incorporated (IISI) di Manila che permetterà di accedere al livello successivo. Per ripetere il corso si pagherà un contributo spese. L’IISI è stato fondato il 27 aprile 1987 dal Maestro Choa Kok Sui con lo scopo di diffondere la guarigione pranica, lo yoga arhatico e gli insegnamenti interiori a livello globale.
Modalità di iscrizione
Per info e prenotazioni tel 3482351516
Istruttore: Maurizio Parmeggiani
Il laboratorio si svolgerà a Desenzano Del Garda – BS
