Essere nel corpo, il movimento da dentro….Aperitivo di presentazione

Essere nel corpo, il movimento da dentro....Aperitivo di presentazione

Essere nel corpo, il movimento da dentro….Aperitivo di presentazione

12/05/2017
19:00 – 20:00

Sono Maura Amelia Bonanno e questa sera vi presenterò una modalità, composta da differenti tecniche, per essere nel corpo. Attraverso la pratica di metodi come Bioenergetica, Expression primitive, Focusing somatico, Movimento spontaneo e Anatomia sperimentale impariamo a sentirci e viverci da dentro, arricchiamo le nostre capacità espressive, miglioriamo la relazione con noi stessi e le relazioni con gli altri.

Il movimento consapevole rinnova e sostiene il senso di presenza, accresce la consapevolezza e l’efficienza con cui ci muoviamo nel mondo, sostiene il benessere psicofisico, l’autostima, l’assertività, fa emergere abilità inattese e la capacità di gestire la tensione. Permette di riconoscere i propri limiti e potenzialità, di integrare e armonizzare i diversi livelli della nostra esperienza: sensazione, percezione, emozioni, pensieri.

E’ un approccio orientato al sostegno, alla fiducia, alla vitalità e è adatto a tutti con una vasta gamma di applicazioni: educazione del movimento, danza, yoga, bodywork, musica, voce, arte, meditazione, arti marziali, atletica e tutte le discipline che coinvolgono l’insieme mente-corpo.

Il nostro laboratorio si svolgerà in ​ 4 incontri, a partire dal 18 maggio, ogni giovedì dalle 19 alle 20​

il costo totale delle 4 sessioni è di Euro ​45,00 incluso di tessera associativa

Per info & prenotazioni tel 3482351516