OSCILLATORE MOLECOLARE & ELETTROMEOPATIA

OSCILLATORE MOLECOLARE & ELETTROMEOPATIA

OSCILLATORE MOLECOLARE & ELETTROMEOPATIA

16/05/2017
9:30 – 20:00

Martedì 16 maggio, Lorenzo De Curtis sarà presso il centro Holis Brescia per trattamenti con dispositivo di oscillazione molecolare ed elettromeopatia. I circuiti oscillanti sono dispositivi che permettono di utilizzare l’origine delle onde elettromagnetiche naturali per conservare l’equilibrio oscillatorio cellulare, mantenere la salute o per ristabilizzarla.
L’oscillatore risuona sull’onda fondamentale delle cellule ed ha per effetto, di far vibrare in risonanza le cellule, creando un campo elettromagnetico proprio, il quale ha per scopo di modulare l’eccesso di onde cosmiche e telluriche. Possiamo dire di conseguenza che mette le cellule in armonia con la frequenza della salute, conservando l’equilibrio oscillatorio. L’idea dominante di Lakhovsky è “considerare la cellula come un risanatore elettromagnetico capace di emettere o di assorbire delle radiazioni di altissima frequenza a causa delle sue piccolissime dimensioni. Il fenomeno di risonanza è alla base di tutti i fenomeni elettrici di oscillazione.
Tutti gli esseri viventi emettono delle radiazioni: la maggior parte degli esseri viventi è capace di ricevere delle onde come dei rilevatori” (G.Lakhovsky, “L’oscillazione cellulare”). Tutti gli esseri viventi sono collettori o emittenti di onde, l’organismo è un aggregato di cellule e la cellula è un vero oscillatore, poiché possiede un filamento conduttore isolato ed una massa elettrica. Questa proprietà di emettere e captare le onde è, secondo Lakhovsky, alla base di tutti i fenomeni biologici e la vita sarebbe, in definitiva, l’espressione di tale stato oscillatorio. I disordini dell’armonia vibratoria determinerebbero le malattie.

Prenota il tuo trattamento al n. 3482351516