
Corso di Radiestesia – 1° livello – quarta serata – a cura di Alessandra Frizza
CORSO DI RADIESTESIA A cura di Alessandra Frizza
In questo corso si imparerà a sviluppare la percezione eterica tattile con la tecnica della RADIESTESIA.
Vi è un principio che rappresenta un ostacolo per tutte le nuove informazioni, che è impermeabile a tutti gli argomenti e che non può fallire nel tenere un uomo nell’eterna ignoranza: quel principio è quello che fa scartare un’idea prima ancora di aver fatto le dovute investigazioni (Herbert Spencer).
Tutto è energia, lo confermano le culture più antiche e le più recenti scoperte nell’ambito della fisica quantica. Noi esseri umani possiamo percepire consapevolmente qualsiasi tipo di energia e questa nostra facoltà innata aspetta solo di essere risvegliata a favore della nostra vita individuale.
La “Radiestesia” è stata definita “L’arte di scoprire, grazie al pendolino , alla bacchetta o al Biotensor, ciò che è nascosto alle facoltà normali, ma la cui esistenza è reale”.
La parola “Radiestesia” (coniata dall’abate Alex Bouly nel 1929) deriva da due radici, una greca radius (raggio) e l’altra latina aistetis (sensibilità).
Si tratta di una forma di percezione extrasensoriale che permette all’uomo di mettersi in contatto con il mondo che lo circonda in un modo assai più preciso e profondo di quanto non riuscirebbe a fare con i suoi cinque sensi..
Programma:
il programma prevede tre livelli: livello di base, avanzato, pratica di approfondimento con utilizzo dei quadranti già predisposti (da acquistare e quadranti preparati personalmente).
Gli alunni dovranno acquistare:
- I quadranti di Radiestesia Medica che verranno indicati dalla titolare del corso
- Il manuale del pendolo per principianti ed esperti “I mondi del Pendolo” edizioni “Il Punto di incontro”
- dovranno inoltre avere un pendolino ed un biotensor personale acquistabile nei negozi specializzati o tramite internet.
INTRODUZIONE
APPROCCIO PRELIMINARE ALLA RADIESTESIA MEDICA
* Introduzione
* Prova della sensibilità
* Il primo approccio
* La scelta di prodotti, farmaci e alimenti
1° LIVELLO
- Il pendolo – il biotensor
- prove di sensibilità
- Come fare conoscenza con il sé inferiore
- Le regole per giocare con il sé inferiore
- Esercizi pratici di base
- Bibliografia
Il primo corso è composto da 4 serate: 13, 20, 27 settembre e 4 ottobre. Solo chi partecipa alla prima serata può avere accesso alle serate e giornate successive
Costo del corso Euro 150,00 da pagarsi alla prima lezione
per chi volesse rifare il corso, il costo è di 50 euro
Per info & prenotazioni 3482351516
evento per tesserati