<span style="font-size: 28px;color: #fff;background-color:#287233"><strong>  SCOPRI IL MONDO DELL'ENERGIA CON IL PRANIC HEALING </span>

  SCOPRI IL MONDO DELL'ENERGIA CON IL PRANIC HEALING 

Inizia un percorso che ti porterà a sfruttare il prana per migliorare la tua energia, la tua salute, a trasformare la tua vita sviluppando pace interiore e serenità. Come? Attraverso meditazioni guidate e molto altre pratiche insegnate in più di 150 paesi del mondo

Il corpo è il luogo privilegiato del cosmo dove si manifesta l’energia creatrice del sé……

Il Prana è il soffio vitale, il soffio immortale di vita, l’energia che scorre nel nostro corpo attraverso meridiani, nadi, centri energetici. Anni di studi e pratica, mi hanno dimostrato gli effetti portentosi che si possono ottenere lavorando sui vari corpi sottili, ognuno dei quali è preposto a specifiche funzioni. Benessere fisico, psichico e bellezza esteriore sono sinonimo di serenità interiore.

Ascoltare, sentire il prana del cliente, le sue emozioni, i suoi bisogni, mi permette di andare a pulire e riarmonizzare le sue energie, trattando disturbi fisici e psichici di vario genere. Da un dolore fisico, risaliamo alla causa, per ridurla sempre più, fino ad annullarla. Immaginatevi una matrioska, un insieme di bambole cave, una dentro all’altra: la più piccola, quella che sta al centro, rappresenta il corpo fisico della persona. Per un effetto domino, ad esempio uno stress non curato, il disagio passa di corpo sottile in corpo sottile, fino a raggiungere la parte fisica ed esprimersi in una gastrite o in qualcosa di peggiore. Con queste tecniche, riduciamo, fino ad eliminarlo, il disagio fisico e quello psichico, con il fine di risolvere sia effetto che causa. Non mi sostituisco alla medicina, ne sono un complemento, senza effetti collaterali.

Amo vedere rifiorire le persone, dar loro serenità, per questo motivo insegno anche a meditare, a ripulire la mente. Amo la bellezza, amo vedere armonia nei visi e nei corpi. Ogni segno fisico è un segno nell’anima, perciò propongo anche il lifting del viso e del corpo con energia pranica. Lavoro sulla mancanza di autostima, sull’incapacità di provare amore per sé stessi, sulla rabbia, sulla frustrazione, e con il prana aiuto a nutrire e a ringiovanire le cellule. Il viso diventa più luminoso, le rughe sempre meno evidenti, il corpo si rimodella, si rassoda, la fame nervosa si riduce e la mente si rasserena.

È possibile che un determinato difetto sia vissuto in modo esasperato, diventando un’ossessione. La persona passa la maggior parte del tempo a valutare la sua anomalia, il disagio diventa sempre più evidente e il corpo si carica di un significato di grande inadeguatezza esistenziale con la possibilità di sfociare in problematiche ben più serie. Anche in questo caso, si andranno ad eliminare energie che determinano quello stato, per poi inserirne altre di confacenti al benessere della persona. Ogni punto energetico dei nostri corpi, ha valenza sia sul piano fisico che sul piano psichico, di conseguenza, se vogliamo cambiare in modo permanente lo stato di salute, la struttura energetica deve necessariamente essere modificata.

Pensiamo ancora a quante persone narcisiste abbiamo incontrato durante la nostra vita. Questi soggetti prediligono l’apparenza all’essenza, provano terrore al pensiero della vecchiaia e della morte. Possono apparire superbi, arroganti, in realtà alla base c’è un sentimento di inadeguatezza ed una continua ricerca verso chiunque manifesti ammirazione ed approvazione nei loro confronti, un modo per riempire il vuoto interiore ed incrementare la propria autostima.

Questi sono solo alcuni esempi dei disagi che si possono riscontrare, il bisogno di riconoscersi nello sguardo degli altri è il comune denominatore. Lo sguardo degli altri può renderci soggetto, come sosteneva Sartre, impariamo a creare solide fondamenta su cui costruire noi stessi.

In questo lavoro ci metto tutta la mia passione. Lo studio in questo ambito è continuo e molto coinvolgente, non si tratta semplicemente di curare, ma soprattutto di sviluppare, o di far rifiorire, ciò che già abbiamo in noi come capacità di guarire ed auto guarirci, nel modo più veloce e semplice.

Curare ed imparare a curarsi, a livello preventivo o in caso di problematiche conclamate si può, senza effetti collaterali, aumentando il proprio livello di energia vitale e positività: rendiamoci consapevoli di questo, impariamo a conoscere ed a intercettare il soffio di vita immortale che è in noi.

Filosofia

Newsletter

Blog

Il Contagio

Contagiamoci con l'amore e la compresione
Leggi tutto... "Il Contagio"

COMPRENSIONE , PURIFICAZIONE E “REDENZIONE”

L’operatore olistico dovrebbe essere quello aperto ad una comprensione a 360 gradi della realtà umana e naturale e anche all’uso a 360 gradi delle risorse disponibili, in un quadro che collega tutti gli elementi anziché suddividerli in compartimenti poco o nulla integrati come fa l’approccio convenzionale e commerciale.
Leggi tutto... "COMPRENSIONE , PURIFICAZIONE E “REDENZIONE”"

I CINQUE PILASTRI

I 5 pilastri. i fondamenti dell'Arhatic Yoga
Leggi tutto... "I CINQUE PILASTRI"

SCEGLIERE LA SCUOLA GIUSTA – CRITERI ED OPPORTUNITA’

Perchè ho scelto l'associazione AIDIPH per il mio sviluppo spirituale, Scegliere la scuola giusta, criteri ed opportunità
Leggi tutto... "SCEGLIERE LA SCUOLA GIUSTA – CRITERI ED OPPORTUNITA’"

La magia è dentro, diffidate dai venditori di bacchette magiche

la tanto agognata bacchetta magica si trova in realtà dentro di noi, non fuori, e ci permette di percepire cose che vanno al di là del normale conosciuto
Leggi tutto... "La magia è dentro, diffidate dai venditori di bacchette magiche"

Il Contagio

Contagiamoci con l'amore e la compresione
Leggi tutto... "Il Contagio"

COMPRENSIONE , PURIFICAZIONE E “REDENZIONE”

L’operatore olistico dovrebbe essere quello aperto ad una comprensione a 360 gradi della realtà umana e naturale e anche all’uso a 360 gradi delle risorse disponibili, in un quadro che collega tutti gli elementi anziché suddividerli in compartimenti poco o nulla integrati come fa l’approccio convenzionale e commerciale.
Leggi tutto... "COMPRENSIONE , PURIFICAZIONE E “REDENZIONE”"

I CINQUE PILASTRI

I 5 pilastri. i fondamenti dell'Arhatic Yoga
Leggi tutto... "I CINQUE PILASTRI"

ASSOCIAZIONE PRANIC HEALING LAGO DI GARDA

telefono

348-2351516

telefono
info@corsipranichealing.it
telefono
Via Roma 31, 25015 Desenzano del Garda (Brescia – Lombardia)